
Collegamenti e sostegno
Tecnica di saldatura di altissimo livello
Tecnologia che unisce
Saldare il metallo in Alto Adige
La saldatura è una delle discipline più importanti nella carpenteria metallica moderna. Qui da Isifer utilizziamo le nostre conoscenze tecniche per unire i metalli con cui lavoriamo. Una saldatura ben fatta non dipende solo da una mano ferma, ma anche da una conoscenza profonda dei vari processi e delle diverse peculiarità dei materiali. Con attrezzature all’avanguardia creiamo saldature sicure, solide e resistenti che sono alla base delle costruzioni che soddisfano requisiti elevati in ambito architettonico, industriale e personalizzato.

Metallo ed esperienza
Azienda specializzata e certificata
Siamo un’azienda certificata secondo gli standard EN 1090-1:2009 + A1:2011 EXC2 e padroneggiamo tutti i processi di saldatura attuali, come MIG/MAG, TIG, a elettrodo e laser. Così uniamo acciaio, acciaio inossidabile, alluminio, ottone, rame, bronzo e corten secondo le specifiche di quel metallo e sempre in sicurezza. Ogni materiale ha le sue esigenze di apporto di calore e gestione della saldatura, quindi scegliamo sempre il procedimento più adatto. Lo staff di saldatura realizza giunture resistenti nel tempo per strutture portanti, costruzioni, ringhiere, facciate e componenti industriali.

Dalla scintilla alla saldatura perfetta
Impianti e processo di saldatura
Le nostre postazioni di saldatura sono dotate delle tecnologie più recenti per risultati precisi, sicuri e riproducibili con ogni metallo.
Il metallo mantiene ciò che ti promettiamo.
I nostri metalli

















