
Linee pulite. Risultati convincenti.
Taglio laser del metallo
Qualità di taglio di altissimo livello
Tecnologia laser innovativa
Il taglio laser è una delle nostre procedure principali e si realizza con le tecnologie più moderne grazie a un’esperienza pluridecennale. L’energia ad alta intensità del raggio laser crea fughe tagli lisci e puliti e contorni esatti, che si tratti di pezzi unici, serie o geometrie complesse. Il nostro impianto laser offre processi veloci, meno ritocchi successivi e una lavorazione che preserva il metallo.

Veloce, pulito, affidabile
Precisione nel lavorare il metallo
Con il nostro impianto di taglio laser lavoriamo metalli di forze diverse, come lamiera nera e corten fino a 20 mm, acciaio inossidabile fino a 20 mm, lamiere di zinco e alluminio fino a 20 mm e ottone, bronzo e rame fino a 8 mm. Abbiamo ottimizzato i processi per aumentare l’efficienza e il risparmio energetico, migliorare la riproducibilità e garantire un risultato di ottima qualità.

Tagliare i metalli
Il nostro impianto laser
La zona di lavoro del nostro impianto laser misura 3.000 x 1.500 mm: uno spazio sufficiente per tagliare con precisione pezzi unici e serie a grande velocità, con efficienza, pulizia e rispetto del materiale.
La precisione vera e propria inizia dal taglio.
I nostri metalli


















