Ringhiera in acciaio inox attorno a una piscina su terrazza, con paesaggio alpino e case tipiche dell'Alto Adige sullo sfondo.

Forza pura

Acciaio inossidabile

Per le richieste più esigenti

L’acciaio inossidabile offre linee pulite, superfici lisce e un fascino immortale. La lucentezza caratteristica e l’unicità di consistenza, resistenza e facilità di gestione lo rendono uno dei materiali più apprezzati per l’architettura moderna e l’interior design. Utilizziamo queste caratteristiche in modo mirato per plasmare pezzi di grande forza espressiva che durano nel tempo, da dettagli minimal a strutture complesse.

ì Edificio moderno a più piani in bianco, balconi con parapetti in metallo scuro e terrazza superiore con piante; cielo azzurro con nuvole.

Impiego

L’acciaio inossidabile si utilizza sempre nei casi dove si prevedono sollecitazioni intense e costanti e si desidera un linguaggio delle forme chiaro e pulito. Il materiale mantiene la forma, non si corrode ed è facile da pulire anche in caso di uso intenso. Si possono ottenere superfici diverse, lucidate o levigate, che si adattano al meglio alle varie esigenze estetiche, igieniche e funzionali. Così nascono pezzi di maestria tecnica e grande impatto visivo per design d’interni, facciate, in ambito sanitario o come elementi decorativi.

Primo piano di una ringhiera in acciaio inossidabile con barre diagonali e supporti, sfondo sfocato con elementi arancioni.

Scale

Sicurezza

Macchine e impianti

Facciate

Verande

Costruzioni

Superfici di vetro

Ringhiere

Scala a gradini in metallo con griglie e corrimano in acciaio, vista dall'alto su una struttura industriale in acciaio.

Taglio laser

Progettazione 3D

Tornitura e fresatura

Piegatura e calandratura

Saldatura

Operatore in officina usa una smerigliatrice angolare su un pezzo di metallo, con scintille che volano durante la lavorazione sulla piastra.